[ *James Morrison Italia* //  Fan Forum ]

FANBOOK II

« Older   Newer »
  Share  
Hachi89
view post Posted on 7/1/2010, 11:49




ragazzi, partecipiamo a questa bella iniziativa :D vi lascio il link e per ogni dubbio chiedete ;)

http://jamesmorrisonweb.com/fans/fan-book-2/
 
Top
Gennaio11
view post Posted on 10/1/2010, 22:38




Iniziativa molto simpatica....penso che parteciperò...con calma visionerò il tutto, visto che c'è tempo fino al 30 aprile....
 
Top
jmxxx
view post Posted on 28/1/2010, 11:28




Per i fan italiani: Se volete partecipare potete riempire i questionari sia in inglese che in italiano (se non siete sicuri del vostro inglese). Le vostre risposte saranno poi tradotte dai moderatori del forum italiano.

 
Top
rosa296
view post Posted on 2/2/2010, 13:05




pro-òm!

(proviamo)
 
Top
Gennaio11
view post Posted on 8/3/2010, 22:47




Ci state provando ?!?!? Io si, ma sta venendo fuori un romanzo.....non so se James avrà voglia di leggere tutto !!
Con l'occasione qualcuno sa darmi una delucidazione sulla domanda numero 8 di cui mi sfugge il significato ? E la domanda numero 13, chiede se abbiamo altre domande da fare a James ?
Grazie per l'aiuto
 
Top
Alina86
view post Posted on 9/3/2010, 10:49




Dore allora la 8 chiede di quali canzoni vorresti che James facesse una cover, mentre la 13 chiede se hai qualche domanda "random" da fare.. :)
 
Top
Gennaio11
view post Posted on 9/3/2010, 22:46




Grazie !!
 
Top
adamino85
view post Posted on 10/3/2010, 15:50




Io le mie le ho mandate oggi, penso che le risposte debbano essere abbastanza corte, almeno così c'è scritto sul sito di Wing Yie (la persona che se ne sta occupando), o comunque non troppo lunghe, quindi, Dorella, cerca di non farle troppo lunghe, se vuoi un consiglio :)
 
Top
Gennaio11
view post Posted on 10/3/2010, 22:42




Farò del mio meglio Adam....domani rivedrò il tutto e poi inizierò con la traduzione in inglese con l'aiuto di mia figlia....speriamo di riuscire !
 
Top
Gennaio11
view post Posted on 14/3/2010, 17:38




Mi sorge un dubbio: ma la scadenza per l'invio delle risposte è il 30 aprile ? Mi pareva di aver capito così. Ma adesso riguardando sul sito di Wing Yie pare sia il primo aprile......non ci stò capendo più nulla....mi sa che mi arrendo.....
 
Top
Alina86
view post Posted on 14/3/2010, 17:53




Nooooo Dore non ti arrendere!!!!!..non so se ci hai fatto caso...ma c'è anche l'opzione per mandare le risposte in italiano..alla traduzione poi ci pensiamo noi!! ^_^ per cui se il problema è l'inglese non preoccuparti!! ;)
 
Top
Gennaio11
view post Posted on 14/3/2010, 18:23




Avevo iniziato a preparare le risposte in inglese...ma se la scadenza è il primo aprile....la vedo dura.....
 
Top
Alina86
view post Posted on 14/3/2010, 22:55




Dore questo è il messaggio di cui parlavo:
CITAZIONE
Per i fan italiani: Se volete partecipare potete riempire i questionari sia in inglese che in italiano (se non siete sicuri del vostro inglese). Le vostre risposte saranno poi tradotte dai moderatori del forum italiano.

Se il problema è l'inglese, come già ti dicevo, inseriscile tranquillamente in italiano poi ci pensiamo noi! ^_^
L'opzione è stata inserita da Wing Yie appositamente per quello!..non vedo perchè non dovresti sfruttarla! :P
 
Top
Gennaio11
view post Posted on 19/3/2010, 22:16




Grazie Ali...volevo appunto sfruttare questa opzione......ma non so se succede anche a voi: da lunedì non riesco più ad entrare sul sito.....eheheheeheheh....
 
Top
Alina86
view post Posted on 20/3/2010, 10:28




Dore scrivo a Wing Yie per chiederle che problemi ci sono col sito!
Non riesco a entrarci neanche io!
 
Top
22 replies since 7/1/2010, 11:49   338 views
  Share