~ * James Morrison Italia |-| Forum * ~

Reply
James @ Estragon, Bologna, 28 ottobre 2009
view post Posted on 1/11/2009, 00:33Quote

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:16, 29 minuti fa

ecco le foto di bologna!

[Ali, non ho messo la tua foto con James per ragioni di privacy ;) decidi tu se pubblicarla]

James @ Estragon, Bologna

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/11/2009, 10:27Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 13:14

lo ribadisco pure qui.....
tcioppo bedde!!!!
*_*

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 11:01Quote

Status: Utente anonimo

Quoto!

Incredibile come il dolore dell'anima non venga capito. Se ti becchi una pallottola o una scheggia si mettono subito a strillare presto-barellieri-il-plasma, se ti rompi una gamba te la ingessano, se hai la gola infiammata ti danno le medicine. Se hai il cuore pezzi e sei così disperato che non ti riesce aprir bocca, invece, non se ne accorgono neanche. Eppure il dolore dell'anima è una malattia molto più grave della gamba rotta e della gola infiammata, le sue ferite sono assai più profonde e pericolose di quelle procurate da una pallottola o da una scheggia. Sono ferite che non guariscono, quelle, ferite che ad ogni pretesto ricominciano a sanguinare.<p align="right">Oriana Fallaci
image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/11/2009, 11:10Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 20:25

CITAZIONE (Hachi89 @ 1/11/2009, 00:33)
ecco le foto di bologna!

[Ali, non ho messo la tua foto con James per ragioni di privacy ;) decidi tu se pubblicarla]

James @ Estragon, Bologna

ma si pubblichiamola!!..tanto sono uscita una me*** ma chissene frega!! :D

Myspace

28/29 Ottobre 2009 - Bologna e Milano - Livin' THE Dream

24 Luglio 2009 - Lucca - The Time Of My Life
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 21:09Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 12:52

Grazie per aver postato le foto! :P

A me quel giacchino piace... è un "look" che mi piace, anche se potrebbe comprarne di nuovi ogni tanto :lol:

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/11/2009, 09:54Quote

Millennium Member

anche a me piace quel look però sarebbe cosa gradita far girare un pò più le magliette e le camicie! :lol: :lol:
perchè non ci assume come stylist personali?!?..io lo farei gratis! :D

Myspace

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 10:26Quote

CITAZIONE (Alina86 @ 2/11/2009, 09:54)
perchè non ci assume come stylist personali?!?..io lo farei gratis! :D

:_D Idem! Anzi, lo pagherei pure xD

Incredibile come il dolore dell'anima non venga capito. Se ti becchi una pallottola o una scheggia si mettono subito a strillare presto-barellieri-il-plasma, se ti rompi una gamba te la ingessano, se hai la gola infiammata ti danno le medicine. Se hai il cuore pezzi e sei così disperato che non ti riesce aprir bocca, invece, non se ne accorgono neanche. Eppure il dolore dell'anima è una malattia molto più grave della gamba rotta e della gola infiammata, le sue ferite sono assai più profonde e pericolose di quelle procurate da una pallottola o da una scheggia. Sono ferite che non guariscono, quelle, ferite che ad ogni pretesto ricominciano a sanguinare.<p align="right">Oriana Fallaci
image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/11/2009, 23:53Quote

Millennium Member

ieri sera ero a cena con delle mie amiche e ovviamente l'argomento che ha fatto da padrone è stata la mitica maratona per James! :D

comunque io stavo sproloquiando su quanto sia uscita male nella foto con James e una delle mie amiche mi dice: "uscita male??..ma se hai la FACCIA DELLA FELICITA'!"

forse è un pò vero.. :lol3: :lol3:

Myspace

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 10:32Quote

In effetti sì xDù
E pure io ho la faccia gongolante, ho gli occhi spalancati come per dire "NON CI CREDO *_*" xD

image

P_MSG P_WEBSITE Top
8 replies since 1/11/2009, 00:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

JAMES MORRISON ITALIA & C.
»Affiliazioni » Gemellaggi
Photobucket _-*°FeRgIe & BeP°*-_ Gossip Girl ITALIA Forum http://gossipgirl-italia.forumfree.net/ Il forum ufficiale del sito gossipgirl.italiansubs.net Matteo Becucci Fan Forum • Vincitore di X-Factor 2 • || Your First And Best Italian Source IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 ~ Girls Aloud Italia ~ Image Hosted by ImageShack.us ..Buffy Lovers <3.. the kooks' forum Heatholics House&Cameron Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  >>Oh! Elisa ~ You Rock Our Soul Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic LIBERPOOL Forum!
~ Adoring James McAvoy » ~ Christian Bale Lovers • { The Italian Forum } ForumHondaCBR125r Scissor Sisters Italia - Il Forum Ufficiale
»Contests

IFOD || Italian Fans of Depp » Happy Birthday IFOD

Photobucket

Skin creata da Armstrong