A partire da Venerdì 23 OTTOBRE 2009 sarà disponibile all’ascolto nelle radio italiane “GET TO YOU", il nuovo brano che farà da traino all'edizione deluxe di “Songs for you, truths for me” in uscita IN ITALIA il prossimo 13 novembre 2009!
La news mi è stata confermata da in giornata da UNIVERSAL ITALIA, la quale ha anche comunicato che IL VIDEO sarà in onda sulle EMITTENTI TELEVISIVE MUSICALI italiane a partire dal 2 Novembre 2009.
Per leggere un articolo inerente all’uscita del brano nelle stazioni radiofoniche del nostro Paese (nonchè il comunicato stampa ufficiale) cliccate QUI
Il brano è già nella PLAYLIST di RDS-RADIO DIMENSIONE SUONO ed è votabile per la webchart al seguente indirizzo:
notizia stra-super-bellissima!!! ..*__*.. è un bellissimo regalo per il mio imminente compleanno XD XD ..ora James sarà obbligato a cantarla a Bologna e Milano =D
Group: Member Posts: 286 Location: l'amata/odiata Sardegna <3
Status:
Oddio ho riltto tre volte per essere sicura di aver letto bene!!!! (RDS si riscatta ai miei occhi, almeno un pò XD)....che bello non vedo l'ora di sentirla!!!!!! =) (anche se la so già a memoria ahaha) ora posso andare a letto felice grazie della news!!
Agni: this girl she can draw, she can paint, likes to dance she can skate, now she don't make a sound...
♥Agni e Lore forever James Morrison's Lovers...forever friends!!!♥
Status:
Sentita ieri notte alle 23.30 su RDS!!! stavo andando a letto quando ho notato che era l'orario delle novità e ho acceso....e sono stata fortunata poi forse esaltata dal fatto di averla sentita ho anche sognato di averlo incontrato!!!
Agni: this girl she can draw, she can paint, likes to dance she can skate, now she don't make a sound...
♥ Lore: This girl tries her best everyday, but it's all gone to waste 'cause there's no one around....♥ ♥ Agni e Lore forever James Morrison's lovers...forever friends!!! ♥
Evvivaa! Che bello! Stasera alle 18 e 24 circa ho ascoltato per la prima volta Get to you in radio!!! E' stato davvero emozionante...
♥ Lore: This girl tries her best everyday, but it's all gone to waste 'cause there's no one around....♥ ♥ Agni e Lore forever James Morrison's lovers...forever friends!!! ♥
Ci vuole tanta fortuna e tantissima pazienza... Sono stata almeno 2 ore ad ascoltare RDS prima di beccarla... ma alla fine....
Speriamo che si sveglino al più presto! Get to you deve essere ovunque!
Status:
Ragazzi oggi hanno messo in sottofondo "Get To You" al daytime di x factor, all'inizio!!! io stavo studiando in camera e mamma vedeva la tv in soggiorno (che lontano dalla mia camera)...quando sento in sottofondo get to you....!! mi sono alzata e sono andata di corsa!! credo di aver stabilito un record =) ....bellissimo!!! *-*
Oggi alle 11 e 20 l'ho riascoltata..troppo bellaaaaaaaa!