~ * James Morrison Italia |-| Forum * ~

Reply
testi e note=)
icon1  view post Posted on 16/10/2009, 18:56Quote

♥_αgηι_♥ Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 22:40

Ciao!!! Sapete x caso dove trovare i testi delle canzoni di james con le note per poterle suonare con la chitarra??? Io ho provato a cercare, ma ho trovato solo alcuni testi..con le note pure sbagliate! :(.... AIUTATEMIIII!!! :cry: ^_^

♥ Lore: This girl tries her best everyday, but it's all gone to waste 'cause there's no one around....♥
imageimage
♥ Agni e Lore forever James Morrison's lovers...forever friends!!! ♥

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/11/2009, 08:49Quote

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Ho notato solo ora questo post!
Io a casa ho il libro con gli spartiti di tutte le canzoni di Undiscovered! =) Sono per pianoforte, ma sopra hanno anche gli accordi per chitarra!!

Quando torno in Sardegna cerco di fare in modo di scannerizzarlo magari xD Senò prova da Ricordi MediaStore, la Feltrinelli o altri negozi di musica molto forniti! Io l'ho trovato da Ricordi a Milano =)

Incredibile come il dolore dell'anima non venga capito. Se ti becchi una pallottola o una scheggia si mettono subito a strillare presto-barellieri-il-plasma, se ti rompi una gamba te la ingessano, se hai la gola infiammata ti danno le medicine. Se hai il cuore pezzi e sei così disperato che non ti riesce aprir bocca, invece, non se ne accorgono neanche. Eppure il dolore dell'anima è una malattia molto più grave della gamba rotta e della gola infiammata, le sue ferite sono assai più profonde e pericolose di quelle procurate da una pallottola o da una scheggia. Sono ferite che non guariscono, quelle, ferite che ad ogni pretesto ricominciano a sanguinare.<p align="right">Oriana Fallaci
image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/11/2009, 09:41Quote

Grazie Giuly sei grandee! Bene! Ci sono anke per pianoforte... anche quelli se ce li avessi...sarebbe il massimo! Grazie ancora! :lol: :wub: :D

♥ Lore: This girl tries her best everyday, but it's all gone to waste 'cause there's no one around....♥
imageimage

image
image
image
image

view post Posted on 2/11/2009, 10:25Quote

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Figurati!! =)

Incredibile come il dolore dell'anima non venga capito. Se ti becchi una pallottola o una scheggia si mettono subito a strillare presto-barellieri-il-plasma, se ti rompi una gamba te la ingessano, se hai la gola infiammata ti danno le medicine. Se hai il cuore pezzi e sei così disperato che non ti riesce aprir bocca, invece, non se ne accorgono neanche. Eppure il dolore dell'anima è una malattia molto più grave della gamba rotta e della gola infiammata, le sue ferite sono assai più profonde e pericolose di quelle procurate da una pallottola o da una scheggia. Sono ferite che non guariscono, quelle, ferite che ad ogni pretesto ricominciano a sanguinare.<p align="right">Oriana Fallaci
image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:14Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 13:14

quanto mi piacerebbe sapere ancora suonare la chitarra!
ma si può che mi sono scordata tutto!

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 22:26Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 00:53

accordati...:D
sisi okay questa battuta fa penaaaa :wall: :D

Agni: this girl she can draw, she can paint, likes to dance she can skate, now she don't make a sound...

image
image
♥Agni e Lore forever James Morrison's Lovers...forever friends!!!♥

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 18:50Quote

CITAZIONE (Danah* @ 3/11/2009, 22:26)
accordati...:D
sisi okay questa battuta fa penaaaa :wall: :D

Nooooo ahahah non è vero daiii! Lore..lo sai che le tue battute fanno sempre ridere... :) Perchè non viene qui James e ci insegna a suonare la chitarra... :wub: :gh:

imageimage

image
image
image
image

6 replies since 16/10/2009, 18:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

JAMES MORRISON ITALIA & C.
»Affiliazioni » Gemellaggi
Photobucket _-*°FeRgIe & BeP°*-_ Gossip Girl ITALIA Forum http://gossipgirl-italia.forumfree.net/ Il forum ufficiale del sito gossipgirl.italiansubs.net Matteo Becucci Fan Forum • Vincitore di X-Factor 2 • || Your First And Best Italian Source IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 ~ Girls Aloud Italia ~ Image Hosted by ImageShack.us ..Buffy Lovers <3.. the kooks' forum Heatholics House&Cameron Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  >>Oh! Elisa ~ You Rock Our Soul Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic LIBERPOOL Forum!
~ Adoring James McAvoy » ~ Christian Bale Lovers • { The Italian Forum } ForumHondaCBR125r Scissor Sisters Italia - Il Forum Ufficiale
»Contests

IFOD || Italian Fans of Depp » Happy Birthday IFOD

Photobucket

Skin creata da Armstrong