~ * James Morrison Italia |-| Forum * ~

Reply
CONCERTO DI JAMES A BOLOGNA - 28 OTTOBRE 2009, All' "ESTRAGON"- PREVENDITE APERTE!
view post Posted on 23/7/2009, 07:12Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 12:52

Ed ecco che si aggiunge un'altra DATA ITALIANA al tour autunnale 2009 di JAMES! :D

Il nostro cantautore si esibirà il 28 OTTOBRE 2009 all' "Estragon" di BOLOGNA!
I biglietti costeranno 25 euro + prevendita e saranno acquistabili presso il circuito TICKETONE a partire dal 30 LUGLIO 2009
:P

image

PREVENDITE APERTE SUL CIRCUITO TICKETONE!

http://www.ticketone.it/nc_id64567_James-Morrison.html

Edited by adamino85 - 30/7/2009, 18:21

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/7/2009, 22:37Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 20:25

ma perchè il sito ufficiale continua a pubblicare le date nel resto d'europa e non qui?!?!?..non mi piace per niente questa cosa!!!
voglio certezze!!!!

Myspace

28/29 Ottobre 2009 - Bologna e Milano - Livin' THE Dream

24 Luglio 2009 - Lucca - The Time Of My Life
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/7/2009, 22:47Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:16, 24 minuti fa

genova-bologna più di 3 ore :( riuscirò a fare entrambe le date? mah..milano quasi sicuramente potrei farcela..intanto risparmiamo i soldini ^_^

view post Posted on 26/7/2009, 10:01Quote

Millennium Member

CITAZIONE (Alina86 @ 25/7/2009, 23:37)
ma perchè il sito ufficiale continua a pubblicare le date nel resto d'europa e non qui?!?!?..non mi piace per niente questa cosa!!!
voglio certezze!!!!

Non preoccuparti, pensa che 2-3 date che ha fatto in questi giorni le hanno pubblicate il giorno prima :lol:
Ah, ancora hanno da riportare che il 5 AGOSTO sarà a PORTIMAO, in Portogallo... un appuntamento che si sa da 2 mesi, ormai :rolleyes: ;)

Sul sito ufficiale non le trovi le date italiane perchè i biglietti NON sono ancora in vendita e, quindi, nemmeno la biglietteria online di James li vende... vedrai che prima o poi le inseriranno... ;)

CITAZIONE (Hachi89 @ 25/7/2009, 23:47)
genova-bologna più di 3 ore :( riuscirò a fare entrambe le date? mah..milano quasi sicuramente potrei farcela..intanto risparmiamo i soldini ^_^

Pensa che il mio migliore amico abita da 4 anni a BOLOGNA, anche se forse a Settembre se ne va...
cmq, se ci fosse stato almeno un giorno di pausa tra le due date, avrei seriamente pensato di farmele entrambe :D
Ma così vicine, beh, non penso proprio di riuscire... vabbè :)

image

view post Posted on 30/7/2009, 17:19Quote

Millennium Member

APERTE LE PREVENDITE PER IL CONCERTO DI JAMES A BOLOGNA!

E' ora possibile acquistare il biglietto per lo spettacolo del prossimo 28 OTTOBRE all' "ESTRAGON" presso il circuito TICKETONE (sia online che nei punti vendita fisici)!

Il prezzo è di 28,75 euro (prevendita Ticketone INCLUSA), mentre credo che il prezzo SENZA prevendita (ovvero se si prende il biglietto alla biglietteria del locale la sera stessa del concerto) sia 25 Euro!

Ecco qui la pagina:

http://www.ticketone.it/nc_id64567_James-Morrison.html

Vorrei che si usasse questo topic per commenti, dubbi o domande inerenti al tutto :)

image

view post Posted on 31/7/2009, 19:10Quote

sapete per caso se l'estragon è un locale piccolo? qualcuno ha in programma di andare? se ci fosse poca gente e il locale fosse piccolo varrebbe la pena andare anche a Bologna quanto meno per poter incontrare James.. :B):

view post Posted on 31/7/2009, 19:19Quote

Millennium Member

ma mi leggi nel pensiero???
stavo giusto controllando quello...e inoltre stavo facendo 2 calcoli per vedere quanto mi costerebbe andare solo a Milano o sia a Milano che a Bologna!

Myspace

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2009, 19:25Quote

sì anch'io sto facendo un preventivo.. ho trovato una pagina che spiega abbastanza bene come raggiungere l'estragon QUI..per l'alcatraz è strano..mille autobus! oppure cambiare treno 3 volte..opterei per la seconda perchè odio gli autobus! per il prezzo...io sono molto oltre i 200 euro per entrambe le date..ma mi sa i prezzi degli alberghi a milano sono più alti.. :huh:

view post Posted on 31/7/2009, 20:04Quote

Millennium Member

io per le due date sono sui 300 euro buoni...
prezzi di hotel a bologna hai intravisto qualcosa?

Myspace

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2009, 20:15Quote

l'estragon non si trova proprio in una zona comoda devo dire..ci sono due hotel a 3 stelle più o meno vicini al locale. hotel maxim e hotel fiera (questo è anche vicino alla stazione)..

per i prezzi sto controllando ma ho dei dubbi..cioè..leggendo le recensioni (per l'hotel fiera, più comodo tra i due hotel) pare che il prezzo sia molto buono poi provo a prenotare per vedere che prezzo verrebbe per una doppia e mi dice 240 euro a notte! cosa??? pazzia!..che poi, controllando la disponibilità per gli altri giorni il prezzo arriva anche a 30 euro a notte ma non so perchè in alcuni giorni è otto volte di più! cioè, cosa succede il 28 ottobre a bologna a parte il concerto di James??? boh mi sembra strano, controllerò meglio più avanti.

per l'altro hotel non riesco a trovare il prezzo ma ora guardo meglio

view post Posted on 31/7/2009, 20:19Quote

Millennium Member

anch'io stavo guardando per l'hotel fiera!!
ma mio dio i prezzi non possono essere così osceni!! :gulp: :argh3:

dopo ricontrollo meglio...

James facci stare in hotel con te!! :D

Myspace

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2009, 20:32Quote

ho controllato dal sito dell'hotel maxim e il prezzo per una doppia sarebbe 180..ti lascio l'indirizzo intanto QUI

per quanto riguarda l'hotel fiera ho letto ora delle recensioni che mi spaventano un po' RECENSIONI

:cry:

disponibilità stanze e prezzi hotel fiera

Ali!!! ho capito perchè costano così tanto! a quanto pare in quel periodo c'è una fiera, Fiera Saie guarda

view post Posted on 31/7/2009, 21:30Quote

Millennium Member

oh mio dio le recensioni fanno pauraaa!!! :gulp:
direi che è abbastanza da scartare l'hotel fiera..

dell'altro 180 a notte..wow..non esattamente pochissimo..recensioni per questo ne hai già letto qualcuna?

ma in che cavolo di posto lo portano a suonare James??

Myspace

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2009, 21:49Quote

per l'hotel maxim ho letto qualche recensione e sembravano buone. ho cercato b&b in zona ma non c'è nulla! siamo in un posto assurdo!

ora stavo guardando per milano..gli hotel sono piuttosto costosi. ho trovato però un b&b interessante PopHouse Milano

lì sopra ci sono i prezzi..QUESTO è il sito del b&b..attenta che parte la musichetta appena lo apri XD

view post Posted on 1/8/2009, 08:47Quote

Millennium Member

ESTRAGON è praticamente fuori BOLOGNA!
C'è stato mio fratello maggiore lo scorso anno e non vi dico cosa hanno dovuto fare per trovare il locale!

Praticamente, all'uscita della tangenziale si sono messi a cercare la via d'accesso al locale e non l'hanno trovata... ti credo, era una viuzza senza indicazione stradale!
Non sapevano che per andare lì bisognasse entrare da un'altra parte... o, per meglio dire, le cartine online della Michelin non lo sapevano!

Eppure ESTRAGON è un locale conosciuto e gettonato... ecco, forse non esattamente per artisti come James, diciamo che la tendenza degli artisti che ci suonano è "rock", però è cmq un nome non indifferente... penso che arrivi massimo a 1000 persone, ma non sono sicuro ;)

image

136 replies since 23/7/2009, 07:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

JAMES MORRISON ITALIA & C.
»Affiliazioni » Gemellaggi
Photobucket _-*°FeRgIe & BeP°*-_ Gossip Girl ITALIA Forum http://gossipgirl-italia.forumfree.net/ Il forum ufficiale del sito gossipgirl.italiansubs.net Matteo Becucci Fan Forum • Vincitore di X-Factor 2 • || Your First And Best Italian Source IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 ~ Girls Aloud Italia ~ Image Hosted by ImageShack.us ..Buffy Lovers <3.. the kooks' forum Heatholics House&Cameron Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  >>Oh! Elisa ~ You Rock Our Soul Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic LIBERPOOL Forum!
~ Adoring James McAvoy » ~ Christian Bale Lovers • { The Italian Forum } ForumHondaCBR125r Scissor Sisters Italia - Il Forum Ufficiale
»Contests

IFOD || Italian Fans of Depp » Happy Birthday IFOD

Photobucket

Skin creata da Armstrong